Low-budget

Puoi comunicare poco ma devi farti capire.
SignDesign apre un’area dedicata ai progetti low-budget.

Area low-budget dell’agenzia. Cosa è.
Il mercato chiede qualità, ma chiede anche controllo dei costi. Troppo facile dire che non è possibile, c’è più gusto a trovare la soluzione. Nello scorso anno l’agenzia SignDesign ha strutturato tutte le strategie finalizzate a costituire un’area dedicata alla realizzazione di progetti cui viene dedicata una risorsa economica controllata. Questi progetti vengono affidati ad un team ad-hoc, realizzati in tempi ridotti e pianificati strategicamente per ottenere il miglior risultato con il minor costo. E non solo.
La ferma convinzione dell’agenzia è quella di mantenere inalterata l’alta qualità dei progetti di comunicazione che propone anche con questa area low.

È stata quindi studiata la possibilità di poter realizzare progetti di rilievo con budget limitati con l’obiettivo di dare start a questa area di SignDesign all’inizio del 2012. Obiettivo raggiunto. Oggi, accanto alla consolidata struttura dell’agenzia, si affianca un team di competenze dedicato che riesce a realizzare progetti di alto profilo in strategia, creatività e stile per progetti il cui budget risulti limitato.
È evidente che questa area può contenere solo progetti di particolare caratteristica che SignDesign però ha notato essere estremamente frequenti oggi nella richiesta dei clienti, per questo anziché rinunciare ha deciso di struttura l’area low appositamente per realizzarli.

Per ogni altra informazione e per sottoporci progetti per questa area mailto