logo

logo

disegno

Disegno Ceramica: posizionare il brand partendo dall’alto

Uno styling che fa comunicazione nelle 290 pagine del nuovo catalogo collezioni di Disegno Ceramica. È così che l’azienda di sanitari di Civita Castellana inaugura un deciso riposizionamento del suo brand. A SignDesign è stata affidata la direzione creativa che ha coordinato le fasi di studio del tono comunicativo e delle sue linee esecutive, l’ideazione di un visual che allo stesso tempo supporti sensazioni e contenuti tecnici oltre l’intero progetto grafico.

Una nota particolare per lo shooting di cui SignDesign ha curato sia la realizzazione degli ambienti sia lo styling degli stessi utilizzando innovative tecniche di rappresentazione fotorealistica. Luoghi evocativi segnati dal tempo in cui materiali caldi creano le condizioni per ambientare i prodotti Disegno Ceramica. Proprio così essi acquistano il loro ruolo ideale che li valorizza senza eccesso.
Un catalogo che diventa allo stesso tempo rappresentativo per il brand e efficace supporto per la conoscenza tecnica dei prodotti e che inaugura la nuova immagine coordinata della comunicazione Disegno Ceramica.
La competenza di SignDesign nella comunicazione delle aziende che si occupano di design è ormai consolidata ma progetti come questo non fanno altro che offrire nuova occasione di dimostrazione.

Post Details

Posted: 30 settembre 2014

By:

Post Categories

news