Livingroome

Livingroome, entrare nel design.

Nel 2007 SignDesign da vita al progetto Livingroome – interior design magazine.
Due gli obiettivi: realizzare un progetto capace di rappresentare l’agenzia al di là di equilibri con altra committenza e creare una relazione con il mondo del design come area di applicazione delle proprie competenze.Due obiettivi raggiunti.
Livingroome oggi è una collezione di pubblicazioni di 30 numeri in cui i progetti più rappresentativi dell’interior design e i brand di più alto livello si vedono rappresentati secondo un posizionamento di mercato perfettamente adeguato.
La particolare strategia di SignDesign ha reso possibile trasformare un gran numero di contatti redazionali in clienti dell’agenzia, proprio a testimoniare la competenza nella comunicazione del settore e la continua evoluzione nella stessa direzione. SignDesign è una delle poche agenzie a poter oggi far coincidere le aree di editoria, ufficio stampa e creatività nella stessa struttura. Questo propone la possibilità di realizzare allo stesso tempo comunicazione, eventi e pubbliche relazioni per lo stesso cliente o progetto.
Livingroome, proprio in virtù di una gestione costantemente dinamica che l’agenzia dedica al progetto, attualmente si è trasformato in un prodotto di più alto profilo. Livingroome – media for design oggi è un’edizione “volume”, pubblicazioni cioè ancor più “da scaffale”, tematici e a perioditià creativa. Tra le modifiche, oltre al progetto grafico del tutto rinnovato, risulta particolare l’eliminazione strategica della presenza pubblicitaria a favore di trattazioni più redazionali dei brand trattati.
SignDesign per Livingroome cura ogni aspetto di realizzazione, dal progetto grafico ed editoriale, alla redazione, alle pubbliche relazioni e ai rapporti con le aziende.

www.livingroome.it