News /

Start ai 3 eventi Geberit. Così le PR vengono bene.

Di nuovo confermata la strategia SignDesign nel suo format di micro-eventi dedicati al design. Alla proposta di Geberit di affidare l’incarico all’agenzia per l’organizzazione di un solo evento, SignDesign risponde con la realizzazione di 3 eventi altamente strategici che vedono un pubblico ridotto e per questo più coinvolgibile e riconoscibile. Il tutto moltiplicato per 3.

Un successo per Geberit già dal primo appuntamento, grazie alla fiducia che ha riposto nell’agenzia, alla location che è stata proposta – il MACRO di Roma – e al confermato valore del “tesoretto” di contatti che nel corso degli anni l’agenzia ha strutturato con il panorama degli architetti e designer della Capitale. Relazioni vere, fatte di nomi, cognomi e incontri e non solo di un generico indirizzo email.
Geberit gode così di una presentazione dallo stile perfetto, al target ideale, assolutamente efficace nel proporre i suoi sistemi d’avanguardia per l’ambiente bagno, oggi sempre più orientati a soluzioni creative di design.

 

Comments are closed.